Pagine

Pagine

venerdì 3 luglio 2015

FlashMob Purosangue Roma, il Parco della Caffarella in una corsa di notte

PurosangueRUN / FlashRome - Parco della Caffarella è un evento organizzato da Purosangue Project il 9 luglio a Roma che ti farà scoprire un angolo di Roma unico al mondo, il Parco della Caffarella in una corsa di notte di circa 6 km.
Purosangue Athletics Club nasce dall’idea di Nico Pannevis, cresciuto in Kenya e proprietario del Sant’Antonio Country Resort a Montepulciano (SI), e Max Monteforte.
Purosangue Athletics Club nasce con l’obiettivo di offrire a dei giovani atleti una vera e propria scuola di vita basata sui valori sani dello sport pulito. Una squadra di campioni dove la vittoria è intesa come traguardo da raggiungere nello sport così come nella vita.
Si tratta di un’associazione sportiva che ha come fulcro il messaggio NO DOPING, a sostegno della vision di Purosangue Athletics Club è stato girato il Film Purosangue, miglior cortometraggio allo Sport Film Festival di Palermo, in cui viene espressamente condannato il doping.
L'iscrizione è gratuita, basterà registrarsi attraverso questa pagina:
Non dimenticate di portare con voi la conferma d'iscrizione di Eventbrite la sera dell'evento! Altrimenti potete inviare una mail all’indirizzo: news@purosangue.eu con nome, cognome ed e-mail personale (numero chiuso a 1000 atleti).
Appuntamento 9 luglio a Roma ore 20.00 presso LBM in via Tuscolana 187. In regalo la maglia ufficiale per correre nel Parco della Caffarella. Maglia gialla adidas by Purosangue per spiccare nella notte di Roma fino ad esaurimento - porta comunque con te una maglia gialla per correre ed una luce frontale.
L'organizzazione non è responsabile di chi verrà a correre per sua scelta senza una luce frontale).
Tra tutte le mail pervenute all'atto della iscrizione sarà estratto un biglietto omaggio di Ethiopian Airlines per la GREAT ETHIOPIAN RUN del prossimo 22 novembre che si correrà proprio ad ADDIS ABABA (10 Km).

Matteo SIMONE
Psicologo, Psicoterapeuta Gestalt ed EMDR

Nessun commento:

Posta un commento