mercoledì 3 gennaio 2024

Rome Marathon 42,195 km, il 17 marzo 2024, per i progetti di SSF

Matteo Simone 21163@tiscali.it  


Domenica 17 marzo 2024 ci sarà la ‘Run Rome The Marathon’, ed è possibile correre la ‘Run Rome The Marathon’ per i bambini di ‘Sport Senza Frontiere’. 

La Mission di Sport Senza Frontiere è sport e inclusione sociale di bambini e ragazzi, che vivono in situazioni di disagio socio-economico, attraverso la pratica sportiva. 
Da un po' di anni sono venuto a conoscenza dell'Associazione ONLUS Sport Senza Frontiere e dei suoi progetti, attraverso lo sport, per i bambini in condizioni di disagio economico e sociale 
Già 5 volte ho corso la maratona di Roma raccogliendo fondi per i progetti di Sport Senza Frontiere e sarò presente sulla linea di partenza della Maratona di Roma anche il 17 marzo 2024. 
Sto coinvolgendo anche altri maratoneti ad aderire correndo l'intera maratona o una parte in squadra a staffette, sempre raccogliendo fondi per i progetti di Sport Senza Frontiere a favore dei bambini/ragazzi.  
Pertanto, aiutatemi ad aiutare anche con un piccolo contributo,  donando per i progetti di Sport Senza Frontiere.  
Sostieni l'Iniziativa di Matteo SIMONE per Sport Senza Frontiere Onlus.
Ho coinvolto anche altri amici ad aderire il 17 marzo 2024 correndo la maratona di Roma individualmente o in staffette e raccogliendo fondi per i progetti a favore dei bambini in condizioni di svantaggio economico e sociale.
Hanno aderito, con coraggio, sensibilità, generosità: Andrea Miro, Emma Caputo, Michele Fiale, Cinzia Febi, Massimo Scarabattoli, Massimo Castellano, Laura Ligia, Gianni Guarnera.
Unitevi a noi correndo o donando, insieme è molto meglio.

Nessun commento:

Translate