sabato 28 aprile 2012

Esperienze Professionali

Subito dopo la Laurea, grazie alla collaborazione con il Dott. Perna Luigi, mi sono sperimentato in ambito delle dipendenze, soprattutto rispetto a progetti di prevenzione sia nelle scuole che sul territorio. Ho quindi raffinato le mie competenze professionali a riguardo grazie alla formazione con l'ARCAT Campania dell'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi (Metodo Hudolin).
Gaetano Buonaiuto
Ho collaborato all'interno dello Studio Associato di Psicologia Clinica e Giuridica "Renovo" per circa un anno dove mi sono occupato prevalentemente di psicodiagnosi in ambito clinico e giuridico.


Nel 2013 è uscito il mio libro "IL CONTRATTO IN TERAPIA - Guida pratica per il primo approccio con il paziente", edito da FerrariSinibaldi.

Translate