martedì 18 agosto 2015

“Disabilincorsa” punto d'incontro tra guide e disabili

Matteo Simone

Disabilincorsa è un sito web punto d'incontro tra guide e disabili, è anche un appuntamento con racconti, proposte, idee che spaziano dal trekking al running, dallo sci al ciclismo, dalla vela all'off-road. 

Uno "sportello consulenza" con i consigli di trainer, nutrizionisti, medici, psicologi.
“Disabilincorsa” da spazio al mondo dei disabili riportando - e dando quindi visibilità - alle bellissime imprese sportive che ogni giorno vengono realizzate ma sono spesso ignorate dall'opinione pubblica.
“Disabilincorsa” vorrebbe pertanto chiedere una collaborazione per individuare all'interno della società atleti disponibili a raccontare le loro esperienze. 
L'invito è rivolto anche a conoscenti, amici, enti o gruppi.
Nel sito si trovano informazioni utili come l’elenco delle guide sportive, gli atleti, lo scopo della lista, la mailing list, le ultime notizie, informazioni alimentari, diete, ricette, F.A.Q., bellissime storie presenti in Racconti di vita e molto altro. 
Il sito è in crescita e in costante aggiornamento. Tramite la sezione Moduli di contatto, puoi scrivere o telefonare al numero 347-38.45.121.  
Referente: Michele Pavan. Contatti: 347-3845121 - disabilincorsa@gmail.com.
Grazie alla pagina FB e al sito Disabilincorsa.com, stanno raccogliendo un elenco aggiornatissimo di sportivi (o aspiranti tali!), accompagnatori e tecnici.  Qualsiasi sia la tua regione, qualsiasi sia la tua disabilità, qualsiasi sia lo sport che vorresti praticare, questo è il posto giusto per te!
Sito web: http:\\www.disabilincorsa.com

Matteo SIMONE
380-4337230 - 21163@tiscali.it
Psicologo, Psicoterapeuta Gestalt ed EMDR

Nessun commento:

Translate