Dott. Matteo
Simone
Il mio amico Patrizio corre con tante persone divertendosi ma allo stesso tempo quando c’è da impegnarsi e fare lavori e ripetute impegnative non si tira indietro, lui segue i consigli dell’intramontabile Uby Galli sempre performante nonostante un’età avanzata di circa 60 anni, ma sempre competitivo.
Patrizio racconta la sua passione per lo sport, le sue vicissitudini, i
suoi divertimenti attraverso la corsa e la squadra di cui fa parte allenandosi
nel bel parco di Tor Tre Teste.
Qual è stata
la gara della tua vita? “Ci sono tre gare che mi hanno profondamente emozionato e
sono: la prima maratona del 2011 (il sogno di ogni podista); La Maratonina dei
tre Comuni del 2011 (sentivo come un fuoco dentro ed una energia mai provata
prima); La Cortina- Dobbiaco del 2014 (ho risentito di nuovo quella sensazione
di potenza e benessere provata alla tre Comuni del 2011). In tutte e tre queste
gare alla fine ho pianto di gioia!”



